Telecamere a lampadina

Come si installa?

Basta andare in un normale attacco  E27 a lampadina di un lampadario, svitare la lampadina e avvitare la tua “telecamera a lampadina” che verrà autoalimentata.

Come funziona?

Basta collegarla all’app che trovate nel QR code nella confezione e collegarvi dal vostro cellulare che tramite wi-fi riceverà le registrazioni dopo aver effettuato la registrazione all’applicazione della telecamera.

La Telecamera a lampadina è motorizzata?

La telecamera a lampadina E27 è motorizzata e può girare di 360° tramite l’applicazione con un semplice dito.

Cosa può fare l’applicazione?

L’applicazione della telecamera può zoomare, ha la possibilità di far girare la telecamera di 360°, ha la possibilità di scattare foto in tempo reale, ho la possibilità di avere l’avviso di movimento tramite notifica, scegliere la visione notturna, può addirittura attivare l’audio bidirezionale, cioè oltre che a sentire l’audio che riceve la telecamera può anche trasmettere quello che viene detto dal telefono.

Ma questa telecamera a lampadina registra o posso solo vederla tramite wi-fi?

La telecamera a lampadina registra tramite scheda SD, basta collegarci una scheda SD fino a 64 GB e potete registrare i video sia in motion detection sia in registrazione continua.

Pro e contro

Pro:

  • Ha un basso costo
  • Non ha bisogno di registratore (DVR/NVR)
  • Non ha bisogno di tecnici
  • Non ha bisogno di cablaggi
  • Registra in una semplice scheda sd

Contro:

  • Il tempo della registrazione non è molto lungo perchè la scheda SD può arrivare a 64 GB di memoria dopodichè ricomincia la registrazione
  • Bisogna obbligatoriamente avere un attacco 220 Volt

Vuoi acquistare una telecamera a lampadina E27?

clicca il link che ti lasciamo qui:  Telecamera a lampadina e verrai portato nell’articolo che ti abbiamo descritto, dove portai trovare anche la scheda SD da inserire al suo interno per le varie registrazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *